Seleziona una pagina

Vantaggi e caratteristiche.

La chiave per una reale ed efficiente sanificazione è nel dimensionamento della potenza delle lampade, nel calcolo dei corretti flussi di ricircolo in funzione della cubatura della stanza da purificare e nell’innovativa tecnologia di controllo che autoregola il sistema per rimanere sempre in attività e garantire costantemente la qualità dell’aria in uscita dal tunnel.

 

UltraViolet AIR Tunnel si presenta come un armadio a pianta quadrata o rettangolare, dall’ingombro dipendente dall’ampiezza del locale. Nei modelli di serie le dimensioni dei lati variano tra i 90 e i 170 cm di larghezza, con altezza di circa 270 cm.

 

Il tunnel ha una superficie interna studiata per ottimizzare al massimo la luce delle lampade UV, una robusta anima costruita con materiali che assicurano la tenuta dei raggi ultravioletti a protezione delle persone presenti nello spazio e facce esterne con rivestimento personalizzabile in diversi colori.

 

Il parametro principale per la scelta del modello è riferito al volume in metri cubi degli ambienti da sanificare, le tre versioni standard proposte ipotizzano ambienti con un soffitto di 320 cm di media.

Ultravioletti contro virus

"IL CORONAVIRUS È DISATTIVATO DAI RAGGI ULTRAVIOLETTI IN POCHI SECONDI"

Andato in onda il: 15/07/2020 su Rai TG1
E’ il risultato di una ricerca di un team italiano composto da medici e astrofisici. Caterina Proietti

"Disattivato in pochi secondi": così i raggi Uv eliminano il virus

Pubblicato il: 15/07/2020 su il Giornale

Da una ricerca condotta da un team di medici e astrofisici è emerso che piccole quantità di raggi UvC rendono inattivo il coronavirus in pochi secondi

Agevolazioni e contributi.

UltraViolet AIR Tunnel rientra tra i dispositivi per garantire la salute di lavoratori e utenti. I costi per l’acquisto e l’installazione possono godere di un’agevolazione fiscale sotto forma di credito d’imposta.